Roberto Fasani

Roberto Fasani
Partner – General Manager

Ingegnere, laureato al Politecnico di Milano, si occupa di organizzazione da oltre 25 anni. Bresciano, muove i primi passi nel settore industriale della sua provincia ma ben presto approda nel campo della consulenza e della formazione aziendale. In questa esperienza trova da subito pieno riscontro con la propria aspirazione di fornire un Prodotto/Servizio costituito da risultati concreti ottenuti ‘sul campo’ e non da semplici ‘consigli’.

L’ambito delle operations costituisce area esclusiva di numerosi interventi organizzativi in vari settori industriali quali la meccanica, il tessile, l’alimentare, la ceramica, il vetro, l’arredamento.

All’inizio degli anni ’90 Temsi inizia un percorso di forte specializzazione nel settore retail, attività nelle quali si trova coinvolto in tutti i progetti di reingegnerizzazione dei processi di vendita, logistica ed attività di sede, in particolare della GDO. Dal 2004 è uno dei principali partner di Temsi e si dedica alla promozione, innovazione e sviluppo delle attività della Società.

  • roberto.fasani@temsi.it